Il campeggio El Escorial si trova nella Sierra de Guadarrama. Situato a soli 50 km da Madrid, è molto vicino a San Lorenzo del Escorial, Collado Villalba, L'Escor, Guadarrama E Alpeto.
Aperto tutto l'anno, il Escorlet da campeggio El ha ricevuto il premio del Federazione della Federazione spagnola di imprenditori da campeggio come lui "Miglior campeggio interno". Con un'estensione di 300.000 m2, El Escorial Camping offre il noleggio di-mobil, bungalow e appezzamenti da campeggio.
Nel suo Zona della trama, i campeggiatori possono essere installati con roulotte, camper, camper e, naturalmente, rimanere oltre il Tetto della tua auto in un Tenda Di Tetto Jovive. Lì possono godersi il campeggio in un ambiente naturale circondato da quercia, Oaks Holm e cenere centenario.
Queste trame hanno tutto il necessario per accamparsi. Tra queste attrezzature ci sono: presa di corrente, 5 e 10 amplificatori e grandi servizi igienici dotati di docce, costumi, lavatrici, asciugatrici e facili area di stiratura.
Ha anche un Grande varietà di attività e servizi, tra cui oltre al loro centro acquatico e la possibilità del On -site Riding Practice. Ha anche un ristorante, mini -firma, area giochi, aree barbecue, noleggio di biciclette, tra gli altri. Dal campeggio puoi andare al treno e all'autobus per i luoghi vicini perché la fermata dell'autobus è di 1 km e il treno per 8 km.
Il campeggio El Escorial fa parte del gruppo Capfun, una rete di campeggio con alloggi in Francia e Spagna. In tutti i suoi campi la sua principale attrazione è il Strutture acquatiche, con piscine e scivoli, nonché indizi per sport come calcio, basket, tennis, pallavolo, ping pong, petanca. Inoltre, i loro campeggi hanno un'offerta completa di attività e intrattenimento per tutta la famiglia, prestando attenzione ai bambini di tutte le età, quindi sono ideali per il campeggio come famiglia.
CAMPING EL ESCOLAD MADRID - Dati chiave
Successivamente forniremo alcuni dati chiave su Escorlet da campeggio El da Madrid.
Hour di escursione di El Escorlet in campeggio di entrata e partenza
Il programma di ammissione (check-in) per bungalow o mobil-homes viene eseguito esclusivamente dalle 16:00. I clienti con una riserva di campeggio possono fare il loro ingresso dalle 12.00.
Il programma di partenza (check-out) è prima delle 11h. Una volta sfratto il suo alloggio, non è consentito rimanere nel recinto.
Accesso e prenotazioni in accampamento El Escorial
L'accesso alle strutture di campeggio è esclusivamente per i clienti ospitati, le visite non sono ammesse.
I controlli di accesso di input sono stati rafforzati per garantire questo standard.
Tutte le camere saranno assunte dalla riserva precedente. Soggiorno minimo di 2 notti (tranne ponti e vacanze).
Per ogni 3 minori ci deve essere un adulto responsabile. I minori che vengono senza i loro genitori o tutori legali devono portare l'autorizzazione firmata per rimanere.
CAMPING EL Escorial ammetti animali domestici?
Gli animali domestici sono solo ammessi (sotto un supplemento di € 5 al giorno/animale domestico) Nei bungalow, Indy Tenda e aree di trama / campeggio. Non sono ammessi nella categoria Mobil-casa Top Presta. Non sono ammesse razze potenzialmente pericolose (PPP).
Regole di coesistenza di CAMPING EL ESCOLAD (rumori)
Da 00h a 7h Programma di silenzio notturno obbligatorio. I regolamenti in vigore nella comunità di Madrid sono forzati nell'applicazione all'interno del campeggio.
Durante il giorno, le norme di base della coesistenza sono rispettate. Giochi, musica e altri rumori non dovrebbero trasferire i limiti dell'alloggio. Le feste e le celebrazioni nelle sistemazioni non sono consentite.
Contatto in campeggio El Escorial
Telefono: 0034 918 902 412
E-mail: escorial@capfun.com
Posizione in campeggio El Escorial
Escorlet da campeggio El
M-600 Road, KM 3.500 (M-600 Guadarrama-El Escorial)
28280 El Escorial, Madrid, Spagna
Camping Del Escorial: un ambiente naturale unico
Oltre ad essere molto vicino a Madrid e popolazioni con molto da sapere come la escursione, San Lorenzo del Escorial, Guadarrama, Alpetrete e Collado Villalba, El Escorial Campsite ti consente di godere di magnifici ambienti naturali. Per gli amanti delle attività all'aperto è il luogo ideale in cui soggiornare, in quanto è vicino alle principali attrazioni offerte dal Parco regionale dell'alto bacino di Manzanares.
Parco regionale dell'alto bacino di Manzanares
Il parco regionale del bacino di Mazanares superiore si trova a nord -ovest della città di Madrid. È lo spazio protetto più antico nella comunità di Madrid, essendo uno dei più emblematici della Sierra di Madrid. Questa riserva naturale è un grande corridoio verde che si unisce al complesso urbano della città di Madrid con la Sierra del Guadarrama, fa parte dell'area periferica del parco nazionale della Sierra de Guadarrama.
In questo parco la varietà del paesaggio si scioglie con gli usi tradizionali che sono stati sviluppati e continuano a essere eseguiti nella regione. Queste attività includono il pascolo nelle deheesas di Fresno e Encina, nonché l'estrazione di legna da ardere e carbone. Oltre ad essere attività molto importanti nell'economia tradizionale dell'area, sono state un elemento umano con grande influenza sull'attuale configurazione del paesaggio.
Ha una vasta rete di strade e percorsi che consentono al visitatore di ottenere dai luoghi più emblematici ai luoghi più remoti. Puoi anche godere di 13 aree ricreative con poster e parcheggi informativi e interpretativi per i veicoli.
Nei limiti del parco regionale del bacino di High Manzanares ci sono due centri di visitatori. Lì puoi andare per richiedere informazioni sulle risorse, i valori e le attività offerti da questo parco regionale.
Centro visitatori La Pedriza
Questo Centro visitatori La Pedriza È stato progettato per mostrare le caratteristiche dell'ambiente, valutare le sue risorse naturali e promuoverne un uso sostenibile. Si trova a circa 40 km dal campeggio El Escorial. Nelle sue strutture puoi goderti la mostra permanente "Journey to the Sierra de Guadarrama" con cui il visitatore viene trasportato alle alte cime e alle valli della Sierra.
In un esterno in una trama paesaggistica e recintata, di circa due ettari, i diversi aspetti naturali della Sierra de Guadarrama sono mostrati attraverso aree tematiche: il piccolo Pedriza, il giardino delle rocce, il giardino degli aromi, l'arboret e la foresta per il futuro. Puoi anche visitare il centro di Herpetofauna per entrare nel mondo di anfibi e rettili attraverso un percorso esterno e una galleria audiovisiva interattiva o conoscere un laboratorio del diciannovesimo secolo.
Il centro si trova all'ingresso di La Pedriza, a Manzanares El Real, da lì puoi visitare questa vasta formazione granitica composta da una serie di curiose forme di pietra.
Visor Center Valle de la Fuenfría
Il centro si trova in un'enclave unica della Sierra de Guadarrama, circondata da magnifiche foreste di pini selvatiche. Da El Escorial Camping è un piacevole viaggio di soli 18 km.
Nell'ambito dell'edificio centrale c'è un giardino di Rocalla, una trama in cui viene ricreata la vegetazione nativa della valle e una riproduzione di una degustazione della strada romana. Puoi goderti queste strutture in modo didattico e divertente attraverso la realizzazione di un gioco chiamato "Il tesoro dei due".
Da Visor Center Valle de la Fuenfría Puoi accedere a una vasta rete di percorsi che attraversano la valle. Tra questi percorsi includono la strada romana, la vecchia strada di Segovia, la Bourbon Road, la Schmidt Road e il Camino de la República. Puoi anche percorrere la via unica dei punti di vista, che mette in evidenza luoghi con viste degli esperti come il punto di vista di Luis Rosales, quello del calvo o della regina, il punto di vista dei poeti e quello della barca.
Camping Del Escorial - Fotografie



