Camping El Molino de Cabuérniga

Camping el Molino de Cabuérniga - jovive

Camping El Molino de Cabuérniga. Aperto tutto l'anno.

Il campeggio di Cabuérniga è il luogo ideale per godere della natura della regione di Zaja - Nansa a Cantabria. Situato a meno di 60nkm da Santander e a circa 30 km da San Vicente de la Barquera, questo campeggio ha una superficie totale di 50.000 m2. Da lì puoi visitare a piedi, in bici o in auto le meraviglie della valle unica e bellissima Cabuérniga.

È anche noto come Camping El Molino de Cabuérniga Si trova in un vecchio mulino. Il complesso è perfettamente integrato nel paesaggio. Coloro che si accampano possono godere della natura nella sua forma più pura tra alberi, aree verdi e percorsi naturali.

Gli amministratori del Cabuérniga affermano che le esperienze vanno oltre il sonno, dal momento che il campeggio diventa una destinazione stessa essendo circondato da un ambiente naturale protetto con grande diversità di uccelli, fauna e vegetazione nativa.

Camping El Molino Strutture

Hanno 8 appartamenti, 5 cabine e 102 appezzamenti dove puoi accamparsi con roulotte, camper, camper e, naturalmente, su Tetto della tua auto con un Tenda Di Tetto Tenda Jovive.

Tutti i grafici hanno un 3 e 6 amp. Inoltre, il campeggio Cabuérniga ha tutti i servizi di cui hai bisogno: lavanderia, strutture sanitarie con acqua calda, caffetteria con terrazza, Tenda di generi alimentari e un'ampia area di giochi all'aperto.

Forse uno dei suoi vantaggi differenziali è che rimane aperto tutto l'anno. Così nel 2019, Camping Cabuérniga ha ricevuto il premio della Federazione di Federazione spagnola di imprenditori da campeggio come lui "Il miglior campeggio aperto tutto l'anno".

Camping El Molino - Dati chiave

El Molino Camping: programmi di entrata e uscita

  • Entrata: Dalle 14:00
  • Uscita: Fino alle 12:00.

El Molino Camping Access

  • Accesso limitato: Solo gli ospiti registrati possono entrare nel campeggio e utilizzare le loro strutture.

El Molino Camping - Standard di rumore

  • Ore di silenzio: Dalle 23:00 alle 08:00 per garantire il resto di tutti i campeggi.

Gli animali domestici ammettono al campeggio El Molino?

  • Animali domestici consentiti: Gli animali domestici sono accettati, ma devono essere tenuti legati in ogni momento e i loro proprietari devono raccogliere i loro rifiuti.

Camping El Molino: contatto

  • Telefono: +34 942 70 62 59
  • E-mail: Non specificato, si consiglia di visitare il sito Web per maggiori dettagli.

Camping El Molino Posizione

  • Indirizzo: Sopeña de Cabuérniga, Cantabria, Spagna.
  • Coordinate GPS: Latitudine: 43.225833, lunghezza: -4.290278

Camping Cabuérniga, impegnato nella conservazione dei suoi dintorni

Camping Cabuérniga è un progetto familiare che Mier Amieva guida dal 1991. Hanno faticato a pensare non solo alla sostenibilità ma anche alla creazione di uno stile di vita diverso, diverso e basato sull'esperienza del silenzio.

Basano la loro filosofia su tre assi principali: rispetto per l'ambiente, la conservazione della natura, la responsabilità e la sostenibilità. Pertanto sono collegati a Vita per uccelli SEO E WWF Per conservare la biodiversità dell'ambiente che promuove la partecipazione e le implicazioni, non solo dei suoi visitatori ma della società.

Camping Cabuérniga, il silenzio in mezzo alla montagna.

Il campeggio di Cabuérniga si trova nella zona conosciuta come Sopeña, a soli 1,5 km da Valle, popolazione a testa del comune di Cabuérniga. Le piccole popolazioni che formano il comune di Cabuérniga si trovano all'interno della riserva di Saja, integrando nello spazio fisico che segna la valle e il fiume Saja. L'area ha un'immensa ricchezza forestale e paesaggistica.

In tutta la valle di Cabuérniga, si trovano interessanti set di architettura popolare e coltivata. L'architettura rurale di Carmona e del suo Parador, Palacio de Los Rubín de Celis. Anche altri set monumentali in popolazioni come Renedo, Sopeña e Terán.

Nel comune sono conservate le usanze più ancestrali. Anno dopo anno ogni autunno, da tempo immemorabile fino ai giorni nostri, il bestiame Tudanco continua a scendere dai porti all'inverno. Questa parata di mandria è conosciuta come "Pass", una festa che viene celebrata con stile.

La stella cotta, montagna, caccia e trota fluviale nella gastronomia locale che conquista facilmente il visitatore. Ma se vuoi goderti appieno la grandiosità della valle di Cabuérniga, la migliore è la vista panoramica dalla Collada de Carmona.

Visitare le conserve di pesca sul fiume Saja, i luoghi della riserva nazionale di Saja o praticare lo sport del bowling sono altre attività che non possono essere persa un avventuriero che visita Cabuérniga.

Le legno sono un'altra tradizione che rimane viva in questo comune del Cantabriano. La produzione di albarcas nella popolazione di Carmona è una delle sue manifestazioni notevoli. Per quanto riguarda la sua storia, il comune di Cabuérniga ha svolto un ruolo importante nel ripopolamento della Castile, quando ha risposto al nome di "Kaórnica". Inoltre, è noto perché sono nati illustri cantabri, come il poeta Manuel Llano e il naturalista Augusto González de Linares.