Uno dei maggiori problemi nella cura Negozi di Tetto è che sembra muffa Dopo aver lasciato il Tenda Di Tetto chiusa Bagnato
Ti diciamo l'esperienza di un cliente che è stato così gentile da condividerlo. In questo caso il Tenda È rimasto chiusa Con umidità 4 settimane. Quindi è successo l'inevitabile.
I nostri negozi di Tetto Jovive sono tutti impermeabili per l'acqua. Possiamo usarli in condizioni di pioggia e possono essere bagnati. Ma è molto importante cercare il tempo per aprirli e lasciarli asciugare perché se non lo facciamo, è molto probabile che ottenga la muffa e quindi rimuoverlo non è così facile.
Normalmente uno Tenda chiusa Wet inizia a produrre muffe tra 7 e 10 giorni. Ecco perché non dovremmo mai lasciare che ciò accada. Ma se succede qui ti daremo una possibile soluzione per rimuovere quei punti prodotti dallo stampo. Anche i passaggi che descriveremo di seguito sarebbero validi Come rimuovere lo stampo da a Tenda campagna.
- Per prima cosa applichiamo Antimoho.
- Quindi strofina con acqua calda e sapone
- Quindi acqua e ammoniaca profumata.
- E poi di nuovo con Antimoho. Quindi fino a 3 volte. Devi strofinare molto e lanciarlo ore. Ma alla fine questo risultato è raggiunto:
Infine, avendo applicato acqua e ammoniaca, il Tenda Perde parte dell'impermeabilizzazione, quindi devi applicare un'impermeabilizzazione impermeabili (in Decathlon) e pronta.
In questo modo possiamo recuperare il nostro prezioso Tenda Jovive, ovviamente è meglio evitare questa situazione.