fbpx

Prossima fiera:🚙 Fiera I Caravaning Euskadi! dal 9 al 12 maggio a Bilbao

Termini e condizioni di vendita

I prodotti venduti da Jovive Telecom, SL, di seguito Jovive, devono essere installati su veicoli o sistemi raccomandati dal produttore o da una persona competente e sotto la sua responsabilità. Jovive non potrà mai essere ritenuta responsabile delle conseguenze di un montaggio errato o dell’utilizzo di un prodotto non idoneo sul veicolo.

Prezzi

I prezzi dei nostri prodotti sono espressi in euro. L’IVA è inclusa in questi prezzi
Indipendentemente dal paese di origine, tutti gli ordini vengono pagati in euro. Jovive si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, ma i prodotti saranno fatturati sulla base delle tariffe in vigore al momento dell’ordine.

Processo di acquisto

Via Internet, tramite il nostro sito web: http://www.jovive.es (24 ore su 24, 365 giorni all’anno).
Per effettuare qualsiasi acquisto sul sito web, l’UTENTE deve essere maggiorenne e avere la capacità contrattuale.

Sarà inoltre necessario registrarsi attraverso un modulo di raccolta dati in cui l’UTENTE fornirà al FORNITORE tutte le informazioni necessarie per l’acquisto; dati che in ogni caso saranno veritieri, accurati e completi sulla sua identità e che l’UTENTE dovrà espressamente accettare accettando la nostra Informativa sulla privacy.

Per la correzione di eventuali errori nei propri dati, è possibile accedere al proprio file utente utilizzando il nome e la password forniti/scelti e procedere alla correzione.

I passi da seguire per effettuare l’acquisto sono:

1. Selezionare i prodotti o i servizi.
2. Fare clic sul pulsante “Aggiungi al carrello”.
3.- Confermare l’ordine.
4. Registrarsi se non si è già registrati. (Riceverete una conferma via e-mail)
5. Indicare il metodo di spedizione.
6. Indicare il metodo di pagamento.
7. Cliccare su “clicca” per accettare se tutti i dati sono corretti e seguire le istruzioni in base al metodo di pagamento.

Si raccomanda all’UTENTE di stampare e/o conservare una copia su un supporto durevole della prova di ricezione che riceverà tramite l’e-mail indicata nel processo di registrazione subito dopo aver confermato l’acquisto.

Metodi di pagamento

Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

(a) carta di credito VISA o MASTERCARD

Garantiamo che ogni transazione effettuata su jovive.es è sicura al 100%. Tutte le operazioni che comportano la trasmissione di dati personali o bancari sono effettuate in un ambiente sicuro. Jovive.es utilizza un server basato sulla tecnologia di sicurezza standard SSL (Secure Socked Layer). Tutte le informazioni che ci trasmettete viaggiano criptate attraverso la rete. Allo stesso modo, i dati della carta di credito non vengono registrati in alcun database, ma vengono trasmessi direttamente al POS (Point of Sale Terminal) della banca. Il POS virtuale implementa il protocollo SSL (attualmente con TLS 1.1 e TLS 1.2) su tutte le comunicazioni per evitare l’intercettazione delle informazioni da parte di terzi. Pertanto, la riservatezza è garantita in tutte le comunicazioni stabilite durante la transazione.

In caso di pagamento con VISA o MASTERCARD, verranno sempre richieste le seguenti informazioni: il numero della carta, la data di scadenza e un Codice di Convalida che corrisponde alle ultime 3 cifre del numero stampato in corsivo sul retro della VISA o MASTERCARD, offrendo così maggiori garanzie sulla sicurezza della transazione.

Importante: la frode con carta di credito è un reato penale e Jovive perseguirà chiunque effettui una transazione fraudolenta nel nostro negozio online.

b) Tramite bonifico bancario a favore di JOVIVE TELECOM SL. Il bonifico deve essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Se dopo questo periodo non abbiamo ricevuto conferma del bonifico, l’ordine verrà annullato.

L’ordine non sarà considerato confermato fino a quando non invierete la scansione della ricevuta del bonifico al nostro indirizzo e-mail info@jovive.es e/o non verificheremo che la nostra banca abbia effettuato il pagamento.

(c) PayPal, un’azienda statunitense che opera nel settore dell’e-commerce online, consente il trasferimento di denaro tra utenti che dispongono di posta elettronica, in alternativa ai tradizionali metodi cartacei come assegni o vaglia.

d) APLAZAME: è possibile scegliere di finanziare il prodotto nel numero di rate desiderato attraverso il servizio Aplázame per acquisti da 120 a 2500 euro. Una volta completata la simulazione, dal carrello, spuntate la casella “Rimandami” e il sistema vi reindirizzerà alla società finanziaria dove dovrete seguire i passaggi per completare l’acquisto.

Spedizione e trasporto

I prezzi di spedizione sono indicati per ogni prodotto durante il processo di acquisto. Nel caso di prodotti con consegna gratuita, ciò sarà espressamente indicato. Le consegne vengono effettuate nella Spagna continentale e in altre destinazioni che il cliente può consultare durante il processo di acquisto.

Ritiro in negozio

Se il cliente non desidera che il suo acquisto venga spedito, può restituire il suo acquisto ai nostri stabilimenti, comunicando questa scelta nella sezione “RISPOSTE” del suo ordine.

TENDE DA TETTO

Nel caso di tende a tetto, il cliente può, su appuntamento, richiedere il montaggio presso le nostre strutture. Il montaggio è incluso nel prezzo di acquisto per un massimo di 1 ora. Se l’allestimento richiede più di un’ora, verrà addebitato un costo di allestimento di 60 euro.

Osservazioni

Per ritirare una tenda da tetto è necessario portare un furgone o un camion, in auto, 4×4 o pickup, non c’è spazio per trasportarla.

Reso e cambi

Se si desidera apportare una modifica, si prega di informarci telefonicamente all’indirizzo 691204123, o via e-mail all’indirizzo info@jovive.es. Dopo di che è necessario inviare l’articolo a proprie spese, nella sua confezione originale, intatto, accompagnato da tutti gli accessori al seguente indirizzo: Jovive C/ Fábrica de la moneda, 5, 03680 Aspe -Alicante-.

Nel caso in cui i prodotti (acquistati in vendita online) debbano essere restituiti, il reso deve essere effettuato entro 14 giorni di calendario dalla consegna. Qualsiasi reclamo presentato oltre questo termine non può essere accettato. Saranno accettati solo i resi di prodotti nel loro stato originale, cioè nella loro confezione e con i loro accessori.

Le spese di spedizione per qualsiasi tipo di restituzione o sostituzione sono a carico del cliente.

Qualsiasi prodotto danneggiato, usato, danneggiato, manomesso e/o il cui imballaggio originale sia stato danneggiato e/o con evidenti segni di montaggio non sarà rimborsato, in tutto o in parte, alle condizioni indicate di seguito. Se l’articolo è stato inviato incompleto o danneggiato, Jovive applicherà un esonero, pari a un massimo del 20% del valore, a seconda della diagnosi effettuata dal Servizio Post Vendita (SPV). Jovive giustificherà questa esenzione al cliente inviando un documento preparato dall’SPV.

In caso di prodotto difettoso si procederà alla sua riparazione se ha avuto uso e se non ha avuto uso si procederà alla spedizione di una nuova unità di tale prodotto. La riparazione avverrà presso la nostra sede, il cliente dovrà inviarci il prodotto sia tramite spedizione a spese del cliente o consegnando il prodotto fisicamente alla nostra struttura di persona.

REEMOBOLSO: Una volta ricevuto il prodotto nei nostri magazzini e controllato dal nostro Servizio Post-vendita (SPV), JOVIVE TELECOM, S.L. si impegna a rimborsare l’importo dell’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione della notifica di recesso. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario o con lo stesso sistema di pagamento (carta di credito, Paypal, ecc).

Disponibilità

Ti informiamo che la disponibilità dei prodotti offerti è subordinata al volume delle scorte disponibili presso la sede di Jovive.

In caso di indisponibilità provata del prodotto ordinato, o in caso di mancata accettazione da parte del cliente della data di consegna, Jovive proporrà un prodotto sostitutivo al suo cliente, che avrà il diritto di accettarlo o rifiutarlo. Se il cliente rifiuta il prodotto sostitutivo, non potrà ritenere Jovive responsabile per indisponibilità del prodotto ordinato nelle scorte.

In caso di indisponibilità totale o parziale dell’ordine e/o di rifiuto della data di consegna dei prodotti sostitutivi da parte del cliente, il rimborso è effettuato tramite bonifico bancario o tramite lo stesso sistema di pagamento scelto entro quindici giorni dal pagamento del cliente.

Jovive non potrebbe essere ritenuta responsabile dell’inadempimento del contratto concluso in caso di rottura delle scorte o indisponibilità del prodotto, forza maggiore, perturbazione o sciopero totale o parziale dei servizi postali, dei mezzi di trasporto e/o delle comunicazioni, allagamento, incendio doloso. Per tutti i danni indiretti dovuti alla presente, alla perdita di produttività, alla perdita di profitto, ai danni o alle spese che potrebbero verificarsi a causa dell’acquisto dei prodotti, Jovive non incorrerà in alcuna responsabilità.

Garanzie e assistenza post-vendita (SPV)

Per tutti i prodotti acquistati su Jovive, il cliente beneficerà della garanzia legale dei difetti nascosti. Per conoscere le procedure da seguire in caso di problemi o malfunzionamenti di un prodotto potete contattare il Servizio Clienti al seguente numero: +34 691204123.

Per beneficiare della garanzia, è necessario conservare la fattura di acquisto del prodotto.

Le garanzie non coprono:

– utilizzazione anormale o fuori degli usi consigliati dei prodotti,

– i difetti e le loro conseguenze connessi al l’uso non conforme al l’uso per il quale il prodotto è destinato (concorrenza…);

– i difetti e le loro conseguenze connessi a qualsiasi causa esterna.

Contenzioso e responsabilità

Jovive non è responsabile della mancata esecuzione delle presenti condizioni in caso di forza maggiore, come quella definita dai tribunali spagnoli e in caso di mancanza del cliente o di un fatto imprevedibile da parte di una persona estranea al contratto.

Accettazione

Le presenti condizioni generali di vendita, regolano i rapporti contrattuali tra Jovive e il suo cliente accettandole entrambe le parti senza riserve. Le presenti condizioni generali di vendita prevarranno su tutte le condizioni contenute in qualsiasi altro documento, salvo deroga preventiva, deliberata e scritta da parte di Jovive.

Abrir chat
Hola
¿En qué podemos ayudarte?